I nostri strumenti di misura consentono di misurare (misurazione non distruttiva) le condizioni di tutti i tipi di rotaia. Sia che si tratti di posizione del binario, usura, profilo longitudinale, planarità o condizione di tensione della rotaia - offriamo il giusto dispositivo per molte delle misurazioni necessarie. Utilizziamo sempre le più recenti tecnologie per migliorare costantemente i nostri strumenti di misura. Per applicazioni speciali e applicazioni ad elevate temperature, come la misurazione/documentazione delle temperature durante il processo di saldatura, forniamo dispositivi di misurazione speciali o li sviluppiamo e li realizziamo in base alle vostre esigenze. I nostri dispositivi di misurazione garantiscono ai nostri clienti la massima qualità possibile, la massima sicurezza e la possibilità di pianificare la manutenzione dei binari.
Strumento di misurazione del piano di rotolamento e del fianco rotaia
Con RAILSTRAIGHT DUAL vengono contemporaneamente misurati e documentati i dati relativi al piano di rotolamento e al fianco rotaia. I risultati vengono in seguito salvati su computer tramite Bluetooth o l'App Digital Goldschmidt e trasferiti nel nostro database DARI® affinchè possano essere valutati e condivisi a livello globale.
Strumento di misurazione del piano di rotolamento e del fianco rotaia
La riga elettronica RAILSTRAIGHT WAVE consente la misurazione del piano di rotolamento e del fianco rotaia . Dopo la misurazione, i parametri rilevati quali il valore massimo, la lunghezza d'onda media e l'immagine della linea vengono trasmessi, visualizzati e salvati sul computer tramite Bluetooth o l'App Digital Goldschmidt. Vengono infine trasferiti nel nostro database DARI® affinchè possano essere valutati e condivisi a livello globale.
Strumento per la misurazione del piano di rotolamento e del fianco rotaia
La misurazione del piano di rotolamento e del fianco rotaia vengono effettuate con il RAILSTRAIGHT COMPACT. I risultati vengono in seguito salvati su computer tramite Bluetooth o l'App Digital Goldschmidt e trasferiti nel nostro database DARI® affinchè possano essere valutati e condivisi a livello globale.
A causa delle variazioni di temperatura, nel binario saldato si verificano delle sollecitazioni, la cui entità influenza significativamente la sicurezza operativa. La conoscenza e il controllo di queste sollecitazioni è quindi essenziale per un funzionamento sicuro. Con i nostri strumenti di misura siamo in grado di misurare e documentare queste sollecitazioni.
TRACKSAFE RELEASE - Misurazione delle sollecitazioni e della temperatura neutra
Lo strumento di misura TRACKSAFE RELEASE permette di determinare lo stato di sollecitazione meccanica delle rotaie e quindi la temperatura neutra. Ciò avviene in modo non distruttivo, senza interferire con il binario, e può essere integrato nelle procedure operative dell'operatore ferroviario. Il dispositivo di misura TRACKSAFE RELEASE viene utilizzato per:
Avete domande sui nostri prodotti e servizi? Vi preghiamo di contattarci!